Si tratta di formulare i famosi 3 desideri della lampada.
Prima, però, una doverosa premessa: in questo momento della mia vita ho realizzato tutto ciò che più desideravo al mondo. Mio marito prima, mia figlia dopo. La casa più grande, la possibilità di fare la mamma a tempo pieno.
Detto questo, ecco i miei 3 desideri:
- Una vita serena. Niente di più scontato e banale, lo so. Eppure questo è proprio IL desiderio. Quello che, se si avvera, sei a posto. Non serve niente altro, perché comprende tutto - tutto. Una vita serena per me, significa una vita serena per tutte le persone che mi circondano e a cui voglio bene. Mia figlia in testa, ovviamente. E, quindi, gioia e serenità per tutti, amici miei! ;)
- Ho sempre avuto la fortuna di viaggiare abbastanza (a breve raggio, escluso il viaggio di nozze); anche in periodi di difficoltà , quando ero più piccina, una vacanza al mare non ce la siamo mai fatta mancare. Mi piacerebbe poter continuare a farlo. Scoprire posti nuovi, staccare dalla routine quotidiana, qualunque essa sia. Naturalmente con al seguito la mia famigliola!
- Vorrei poter continuare a fare la mamma a tempo pieno. E' vero che il prossimo anno Beatrice andrà alla materna, ma mi piacerebbe non doverla mollare lì 8-9 ore al giorno. Vorrei portarla il più tardi possibile e riprendermela il prima possibile. Vorrei esserci io per curarla nei giorni in cui non starà bene e vorrei stare con lei nelle vacanze estive e di natale. Per prepararle una torta da farle trovare al suo ritorno. Per continuare ad esserci il più possibile.
Ecco i 5 blog che nomino a mia volta:
Impastastorie
Ninnananna Ninna-o
Mamma in CittÃ
Mummy in Progress
Peek A Boo Travel Baby
Le regole per partecipare sono queste:
- Usa l’immagine in capo a questo post;
- Cita il creatore del tag: Racconti dal passato;
- Ringrazia chi ti ha nominato;
- Nomina 5 o più blog.
Buon divertimento e... Chissà che non se ne avveri almeno uno! ;)
Ciao! Grazie per aver fatto il tag!
RispondiEliminaMolto carini i tuoi desideri, anche a me piacerebbe poter sempre fare un viaggetto, anche vicino, per allontanarmi dalla vita di tutti i giorni!
A presto
Ciao! I viaggi aprono la mente e il cuore, bisognerebbe poterne fare almeno uno all'anno!
EliminaGrazie a te per essere passata da queste parti.. :)
Grazie per la nomination, risponderò presto ;)
RispondiEliminaCi conto! :)
RispondiElimina