lunedì 28 settembre 2015

3 desideri per me

Sono stata nominata da Sabina di The Swinging Mom a partecipare ad un post che ha creato Racconti Dal Passato. E io adoro queste genere di cose, esce fuori la ragazzina che è in me, che si esalta all'idea di un giochino simpatico!
Si tratta di formulare i famosi 3 desideri della lampada.



Prima, però, una doverosa premessa: in questo momento della mia vita ho realizzato tutto ciò che più desideravo al mondo. Mio marito prima, mia figlia dopo. La casa più grande, la possibilità di fare la mamma a tempo pieno.

Detto questo, ecco i miei 3 desideri:

  1. Una vita serena. Niente di più scontato e banale, lo so. Eppure questo è proprio IL desiderio. Quello che, se si avvera, sei a posto. Non serve niente altro, perché comprende tutto - tutto. Una vita serena per me, significa una vita serena per tutte le persone che mi circondano e a cui voglio bene. Mia figlia in testa, ovviamente. E, quindi, gioia e serenità per tutti, amici miei! ;) 
  2. Ho sempre avuto la fortuna di viaggiare abbastanza (a breve raggio, escluso il viaggio di nozze); anche in periodi di difficoltà, quando ero più piccina, una vacanza al mare non ce la siamo mai fatta mancare. Mi piacerebbe poter continuare a farlo. Scoprire posti nuovi, staccare dalla routine quotidiana, qualunque essa sia. Naturalmente con al seguito la mia famigliola!     
  3. Vorrei poter continuare a fare la mamma a tempo pieno. E' vero che il prossimo anno Beatrice andrà alla materna, ma mi piacerebbe non doverla mollare lì 8-9 ore al giorno. Vorrei portarla il più tardi possibile e riprendermela il prima possibile. Vorrei esserci io per curarla nei giorni in cui non starà bene e vorrei stare con lei nelle vacanze estive e di natale. Per prepararle una torta da farle trovare al suo ritorno. Per continuare ad esserci il più possibile.

Ecco i 5 blog che nomino a mia volta:

Impastastorie
Ninnananna Ninna-o
Mamma in Città
Mummy in Progress
Peek A Boo Travel Baby


Le regole per partecipare sono queste:
  1. Usa l’immagine in capo a questo post;
  2. Cita il creatore del tag: Racconti dal passato;
  3. Ringrazia chi ti ha nominato;
  4. Nomina 5 o più blog.

Buon divertimento e... Chissà che non se ne avveri almeno uno! ;)
 

4 commenti:

  1. Ciao! Grazie per aver fatto il tag!
    Molto carini i tuoi desideri, anche a me piacerebbe poter sempre fare un viaggetto, anche vicino, per allontanarmi dalla vita di tutti i giorni!
    A presto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! I viaggi aprono la mente e il cuore, bisognerebbe poterne fare almeno uno all'anno!
      Grazie a te per essere passata da queste parti.. :)

      Elimina
  2. Grazie per la nomination, risponderò presto ;)

    RispondiElimina