Ebbene si, l'autunno è iniziato e io non vi ho ancora raccontato niente di quest'estate, ed è giunto il momento di farlo 😉
Le cose da dire sono tante, ma comincerò dall'iniziativa lanciata nel gruppo fb Progetto Blog di cui faccio parte, denominata "La mia estate in 10 foto". Un'ottima occasione per riassumere quella che è la mia stagione preferita.
La nostra estate in 10 foto
1. Sardegna a inizio giugno
La nostra estate inizia così, col botto! Sei giorni in Sardegna a inizio Giugno, noi tre insieme ad una coppia di amici con una bimba poco più piccola di Beatrice. Grazie a loro abbiamo avuto la possibilità di visitare dei posti splendidi e a noi sconosciuti, senza la calca dell'alta stagione: meraviglia è dire poco.
2. Il compleanno di Beatrice
La mia bimba ha compiuto 4 anni e, come da tradizione, abbiamo organizzato una festicciola a casa. (Non fate caso alla teglia in cui ho servito la torta, non sapevo come tirarla fuori di lì senza spezzarla! 😂)
3. Una lezione sul pony
La zia Lolly ha regalato a Beatrice una lezione sul pony. Le è piaciuto moltissimo, ed è sembrato come se per lei fosse la cosa più naturale del mondo.
4. Vacanzina in Liguria
5. Genova
L'estate ha portato una novità a casa nostra: mio marito lavora, adesso, tra Torino e Genova. E noi ogni tanto lo seguiamo ;) Questa città è entrata a far parte delle nostre vite e siamo pronti a scoprirla.
6. Grecia
7. Un tuffo nel mare di Paros
Non è meravigliosa quest'acqua turchese? E Beatrice con costumino e fascia in tinta? 😜
8. Io e lei
Vacanze significa anche ritrovare la sintonia che è stata messa un po' alla prova durante questo primo durissimo anno scolastico, e passare del tempo insieme, fuori dalla routine quotidiana, è la cura migliore.
9. Lei e lui
A proposito di feeling ritrovato. Dopo un anno di duro lavoro, che purtroppo tiene il papà distante da casa per molte ore, finalmente del tempo da dedicare l'uno all'altra.
10. Chiesetta cicladica
Queste tipiche chiesette delle Cicladi sono davvero stupende nella loro semplicità , e sono dovunque. Impossibile non rimanerne folgorati.
Come vedete il mare regna sovrano nell'estate appena trascorsa, un po' come in tutte le nostre estati. Per noi è così, estate significa sabbia tra i piedi, pelle salata e abbronzata, infradito e picnic in spiaggia. Niente orari e pochi vestiti addosso.
Non mi resta che iniziare a sognare la prossima!
Che begli scatti! Mi piace anche lo spazio che dedichi al papà , che spesso nei blog è snobbato o usato come contorno
RispondiEliminaIl papà è una figura molto importante nella nostra vita, per fortuna :)
EliminaGrazie per i complimenti!
Le foto sono molto belle, viene voglia di andare a fare un bel giro ;)
RispondiEliminaGrazie! In posti così belli era impossibile scattare delle brutte foto :)
Elimina