lunedì 14 ottobre 2019

Vi consiglio un gioco!

Chi non muore si rivede, si dice. E infatti eccomi qui, dopo un lungo periodo di inattività. Solo qui sul blog, naturalmente. Ho trascorso mesi sulle montagne russe e, tra le altre cose, avevo perso la voglia di scrivere.
In questi giorni, però, mi sono trovata tra le mani un’occasione per tornare qui. Per raccontarvi di una scoperta interessante in uno spazio più completo rispetto ai social, dove tutto scorre veloce e le parole si perdono un po’.

Hanno regalato a Beatrice un gioco nuovo e.. si, lo so, non si parla di Natale a ottobre, però c’è chi parte in anticipo. No?

Dicevo.

Hanno regalato un gioco a Beatrice che mi sembra molto carino e potrebbe essere un’idea da far trovare sotto l’albero ;)

Si chiama Geomag e si tratta di costruzioni diverse da quelle a cui siamo abituati perché sono magnetiche. Si trovano sia semplici che con figure da ricomporre. Noi abbiamo la frutta e gli animali del Polo, ma ci sono anche robot, castelli, animali della fattoria e altro ancora. Si possono collezionare per arrivare a fare costruzioni giganti!

Come tutte le costruzioni ci si può giocare sia da soli che in compagnia ma, con la particolarità dei pezzi calamitati, questo gioco coinvolge anche i bambini più piccoli che si divertono ad attaccare i pezzi colorati tra loro senza difficoltà.

geomag


Geomag è Made in Swiss che, come sappiamo, garantisce alta qualità, sicurezza e durevolezza.

Ci tengo a sottolineare l’importanza del gioco Un-plugged, ovvero il gioco fisico. Tanto può essere stimolante e divertente il gioco virtuale, quanto fondamentale deve essere anche quello fisico. Usare le mani per creare, colorare, costruire, toccare, schiacciare. E poi correre, saltare, arrampicarsi. Non dimentichiamocelo.

Cosa ne dite? Vi ho dato uno spunto per qualche regalo? 

Se volete acquistarlo potete seguire questo link: http://l12.eu/geomagita-2679-au/DZ3KX5MIO9L9C32JY6P1

#geomag

0 commenti:

Posta un commento